E' online l'opuscolo contenente tutte le informazioni riguardanti gli eventi dell'estate 2014 a Oltre il Colle: informazioni turistiche, elenco degli eventi con orari e dettagli, numeri utili e altre informazioni. Tutto a portata di click!

Ecco il saluto del presidente, Pierangelo Manenti:

Carissimi amici,
porgo, a nome anche del Consiglio della Pro-Loco, un cordiale saluto e mi auguro di poter condividere con voi la voglia di stare insieme, di curare le nostre identità, la passione per i nostri luoghi e l’orgoglio di conservare e promuovere le tradizioni del nostro paese.
La Pro-Loco risulta essere l’unico interlocutore istituzionale, tra i vari Enti locali e desidera prediligere la promozione, sul territorio, di eventi a livello culturale, ludico-sportivi e musicali.
Sarà nostro intento valorizzare e sostenere tutte le manifestazioni delle Associazioni di Oltre il Colle, patrimonio locale importante.
Auspico che la loro collaborazione, dimostrata in questi due anni, continui a crescere per poter migliorare e soddisfare le aspettative dei nostri concittadini e dei turisti che vorranno onorarci della loro presenza, per godere delle nostre bellezze naturali.
Voglio ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, sempre disponibili a sostenerci anche finanziariamente e tutti
coloro che vorranno impegnarsi con noi nella gestione degli eventi più importanti, programmati per la stagione estiva 2014.
Confermo il mio impegno fattivo per il rilancio turistico di Oltre il Colle e auguro a tutti buone vacanze!

 

 

{aridoc engine="google" width="750" height="500"}https://www.prolocooltreilcolle.com/web/images/Estate2014.pdf{/aridoc}

Download